Monoblocchi: CUBE
Per i nostri prodotti utilizziamo solo materiali di alta qualità. Sono resistenti all’umidità e ad un uso intensivo, così da poter essere impiegati in eventi a cui andrà a partecipare un qualsivoglia numero di ospiti.
I monoblocchi Cube sono tutti dotati di scarichi idrici tutti targati Geberit.
Azienda leader di settore che ci permette di disporre delle migliori funzioni di risparmio idrico ed efficienza tecnica disponibili allo stato dell’arte.
Per rubinetterie e scarichi il funzionamento elettronico no touch system è d’obbligo per questini d’igiene, di riguardo ambientale e d’inclusività.
I nostri Cube sono delle stanze da bagno mobili complete, distribuite in due linee di diversa profondità: Cube Comfort e Cube Slim.
I monoblocchi sono costruiti in strutture di due colori di base, bianco e nero. A cui vengono applicati pannelli perimetrali rifiniti con un’esclusiva lega di rivestimento.
Questa lega oltre a conferire il distinguibile look&feel di lusso proprio dei nostri bagni mobili assicura una resistenza alla corrosione particolarmente elevata, ottimale negli impieghi esterni.
Totalmente personalizzabile in fase di allestimento i colori base che offriamo sono: nero lucido, bianco, specchio.
Denominate rispettivamente, Black Mirror, White Mirror e Silver Mirror.
Black Mirror è la livrea nero lucida che ci ha imposto sul mercato degli eventi di lusso come un “Must Have”
Per Black Mirror e Silver Mirror:
Pavimentazione in gres porcellanato rettificato, una tipologia di materiale ispirato all’eleganza del marmo, le venature dei classici effetti marmo infatti vengono riprodotte e rivisitate per creare ambienti sofisticati.
Ambiente moderno ed elegante con accessori in cromo lucido e finiture in alluminio spazzolato, ceramiche sanitarie ed accessori firmati e comodi da utilizzare.
Per White Mirror e l’Edizione Speciale
Pavimentazione in materiale resistente e igienico, ambiente essenziale con accessori in plastica satinata e finiture minimaliste, ceramiche sanitarie ed accessori gradevoli e comodi da utilizzare.
Cube Comfort
Cube Comfort o “CC” si declina in più modelli in continua espansione. E’ Il primo prodotto che è stato studiato nel nostro laboratorio artigiano e si distingue per i suoi spazi generosi, avendo una profondità che varia dai 230 cm ai 240 cm.
Distribuito nei colori Black Mirror (nero specchiato) e White Mirror (struttura bianca con specchi).
Cube Slim o “CS” nasce nel 2018 a seguito progetto personalizzato richiesto da un rinomato brand di moda: produrre i nostri bagni mobili di lusso in dimensioni più ridotte.
Siamo così arrivati a riformulare il concetto di estetica interna ed esterna dei nostri Cube, mettendo a punto un prodotto avente una profondità variabile dai 150 cm ai 200 cm.
Edizione speciale: “B.A.T.H.”
Dopo l’esperienza con Expo-sanità abbiamo voluto implementare il nostro parco strutture mobili con un’edizione speciale che permettesse ai nostri clienti di offrire un bagno ad un utenza disabilità visive, mobili, auditive o altro impedimento per un uso dignitoso e sicuro dei servizi igienici.
CC-BM-X2-W: Due stanze da bagno gemelle complete di wc e lavandino create per la più completa inclusione.
Il monoblocco BATH è il primo prototipo di bagno di lusso totalmente accessibile mai realizzato per il settore degli allestimenti temporanei. Per saperne di più clicca qui.